Città d’Italia https://www.cittaditalia.it è un portale dove l’utente può trovare centinaia di notizie del suo comune, della sua città, della sua provincia o regione, oppure può usarlo per andare in vacanza e quando è in vacanza, risparmiando sugli acquisti presso i nostri Partner.

AFFILIAZIONE A CITTÀ D’ITALIA
Con l’affiliazione a Città d’Italia è possibile lavorare da casa, ma non solo, perché il nostro affiliato è anche in mezzo alla gente, attiva Partner, li segue e li cura, se è un negozio controlla insieme a loro gli articoli inseriti in www.socialshopitalia.com, se è un Artigiano gli fa inserire il suo annuncio in www.prontointerventoartigiani.it, se cerca dipendenti gli fa consultare, usare e scaricare curriculum in www.cercachetrovi.eu, ecc.

Diventare un Affiliato equivale sempre ad un incontro con gli amici, dove si trascorrono momenti lieti e conviviali. Diventare un Affiliato significa crearsi una rendita part-time o fissa, e gli utili arriveranno dal tuo sito https://www.cittaditalia.it/tuocomune.

L’affiliato ideale di Città d’Italia deve essere determinato e possedere una spiccata propensione ai rapporti umani, tanto entusiasmo e soprattutto deve seguire le iniziative della nostra Associazione!

Il network Città d’Italia offre ai suoi affiliati una formula innovativa che s’interfaccia con le esigenze dei Partner e degli utenti, rispettando le regole aziendali.

Priorità del network è coinvolgere l’affiliato durante tutte le fasi di consulenza: dalla progettazione alla scelta delle grafiche dei siti web, dei redazionali, dei banner e di tutte le promozioni attivate dal network e decidere insieme anche la programmazione pubblicitaria del tuo sito, perché anche esso va promosso e ce ne occuperemo noi.

Siamo alla ricerca di nuovi affiliati nei Comuni non coperti al fine di rendere il gruppo competitivo, compatto e unico nel suo genere.

Ti seguiremo in tutte le fasi di lancio del sito rendendoti agevole il cammino verso la nuova esperienza.

Ha un costo l’Affiliazione a Città d’Italia?
Si, se costo si può chiamare ed è soltanto l’attivazione di una Tessera Socio per ogni Comune in gestione pari ad Euro 20,00 annui, che saranno recuperati con i compensi che si riceveranno.

Responsabile Affiliati
Morena Stefanelli
morena.stefanelli@cittaditalia.it

 

Richiesta Affiliazione alla Redazione di Città d'Italia

    Dati anagrafici

  • Domande su Città d'Italia

  • Messaggio a Città d'Italia

 

Verifica